01-05-2014
AVVISO IMPORTANTE
Carissimi Amici qui di seguito vi pubblichiamo integralmente il Testo della Mail inviata dal Signor Salvatore Del Ciampo. Responsabile del Caiazzo in Formis Campioni.
CAIAZZO IN FORMIS since 2012 CAMPIONI 2012-2013
Egr. Presidente del Centro Amatoriale Calcio Caleno
Oggetto: Dimissioni irrevocabili
Carissimo Presidente.
Mio malgrado mi vedo costretto a formalizzare in via ufficiale le mie dimissioni irrevocabili da Responsabile della Società Caiazzo in Formis con decorrenza immediata.
Motivi personali e situazioni contingenti e relative al Nostro campionato mi hanno spinto a prendere questa decisione sofferta.
Come a Lei noto,
nei scorsi giorni nel rispetto delle norme del Nostro Regolamento e nel rispetto delle Normative Federali, abbiamo presentato ricorso avverso omologazione di una gara da Noi disputata. Tutto ciò nella certezza, anzì sicurezza, delle Nostre ragioni e del Nostro diritto.
La presentazione di tale ricorso ha scatenato un putiferio e un comportamento, a dir poco “ ostracista”e non giustificabile, da parte di alcune componenti del Nostro Campionato Amatoriale.
Faccio presente che il ricorso presentato oltre a voler legittimare un Nostro sacrosanto diritto è stato presentato anche a tutela di tutte le componenti che fanno parte del nostro Campionato. A partire da Lei Presidente, della cui Integrità, Lealtà e Sportività mai nessuno ha avuto dubbio e a finire con tutte le componenti organizzative e con tutte le squadre partecipanti.
Nel momento in cui Le scrivo, Presidente, la Commissione Giudicante, formata dai sigg. Corrente e Ricciardi, persone che Stimiamo e Rispettiamo, ancora non ha comunicato il proprio responso.
Già da ora Le comunico, Presidente, che non è Nostra intenzione mettere in discussione la decisione che verrà presa dalla Commissione Giudicante. Siamo consapevoli del fatto che sarà una decisione difficile da prendere, ma sarà di sicura Garanzia e a tutela di tutto il movimento Amatoriale, qualsiasi essa sia.
Siamo troppo rispettosi dell’ operato di tutte le componenti organizzative della Nostra Realtà Amatoriale per porre in essere sterili polemiche che non danno forza a NESSUNO.
La ringrazio Presidente per la Sua disponibilità, per la Sua costante attenzione ai problemi che Le vengono esposti e per l’abnegazione con cui Lei svolge questo delicato ruolo. Ringrazio la Commissione Giudicante e per inciso i sigg. Corrente e Ricciardi che nel confronto avuto in settimana si sono dimostrate persone “Accorte” e “Attente”.
Sono orgoglioso di aver avuto la possibilità di poter interloquire a stretto contatto con tutti Voi.
Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente
Santa Maria Capua Vetere lì 01 Maggio 2014
Il responsabile
Salvatore Del Ciampo
P.S. La Mail è stata inviata su Carta Intestata della Società Sportiva Caiazzo in Formis 2012 e regolarmente firmata in originale dal Sig. Salvatore Del Ciampo, Responsabile del Caiazzo in Formis Campioni.
Grazie
Il Presidente
|