06-05-2014
TITOLO DI CLAUSURA 2013/2014 - PARTENZA PLAY-OFF
Carissimi Amici non si sono ancora placati gli echi pirotecnici della conclusione della Stagione Regolare con la meritata Vittoria Finale del Titolo di Apertura del Campionato Amatoriale 2013/2014 da parte della Società Sportiva BELLONA AMATORI che subito ci buttiamo tutti in pista, tranne il Dukal Mondragone, per contenderci l’importante Titolo di Clausura del Campionato Amatoriale attraverso la disputa dei Play-Off con Formula rinnovata e più avvincente. Dopo che il Caiazzo in Formis ha ceduto lo scettro del Titolo di Apertura ai nuovi Campioni del Bellona Amatori, chi vincerà il Titolo di Clausura del Grazzanise Vecchie Glorie? Sarà lo stesso Grazzanise Vecchie C.C. a riconfermarsi? Saranno i nuovi Campioni del Bellona Amatori a centrare il Duoplete, così come successo in passato al Sinuessa Castelvolturno ed allo Sparanise Florovivaistica Papa? Sarà qualche sorprendente Outsider? In bocca al Lupo.
Il Comitato Organizzatore del Centro Amatoriale Calcio Caleno comunica la composizione Ufficiale dei 4 Gironi eliminatori in virtù della Classifica Definitiva della Stagione Regolare del Campionato Amatoriale 2013/2014:
Girone A = BELLONA AMATORI – VIRTUS CELLOLE AMATORI – NUOVA CANCELLO ED ARNONE;
Girone B = CAIAZZO IN FORMIS – SPARANISE FLOROVIVAISTICA PAPA – AVVOCATI SANTA MARIA CV – SAN MARCO AMATORI;
Girone C = SINUESSA CASTELVOLTURNO – S.S.C.CAPUA – ASD POLISPORTIVA PASTORANO – CARINOLA AMATORI;
Girone D = GRAZZANISE VECCHIE GLORIE C.C. – ASD LONGOBARDA AMATORI – V.V.PIGNATARO AMATORI – REWIND BAR VITULAZIO AMATORI.
Qui di seguito vi pubblichiamo il Calendario dei Gironi Eliminatori:
10.05.2014
Girone A: VIRTUS CELLOLE AMATORI-NUOVA CANCELLO ED ARNONE; Riposa BELLONA AMATORI;
Girone B: CAIAZZO IN FORMIS-SAN MARCO AMATORI; SPARANISE FLOROVIVAISTICA PAPA-AVVOCATI SANTA MARIA CV;
Girone C: SINUESSA CASTELVOLTURNO–CARINOLA AMATORI; S.S.C.CAPUA–ASD POLISPORTIVA PASTORANO;
Girone D: GRAZZANISE VECCHIE GLORIE C.C.-REWIND BAR VITULAZIO; ASD LONGOBARDA AMATORI-V.V.PIGNATARO AMATORI.
17.05.2014
Girone A: BELLONA AMATORI-NUOVA CANCELLO ED ARNONE; RiposA VIRTUS CELLOLE AMATORI;
Girone B: CAIAZZO IN FORMIS- AVVOCATI SANTA MARIA CV; SPARANISE FLOROVIVAISTICA PAPA- SAN MARCO AMATORI;
Girone C: SINUESSA CASTELVOLTURNO– ASD POLISPORTIVA PASTORANO; S.S.C.CAPUA CARINOLA AMATORI;
Girone D: GRAZZANISE VECCHIE GLORIE C.C.-V.V.PIGNATARO AMATORI; ASD LONGOBARDA AMATORI- REWIND BAR VITULAZIO AMATORI.
24.05.2014
Girone A: BELLONA AMATORI-VIRTUS CELLOLE AMATORI; Riposa NUOVA CANCELLO ED ARNONE;
Girone B: CAIAZZO IN FORMIS-SPARANISE FLOROVIVAISTICA PAPA- AVVOCATI SANTA MARIA CV-SAN MARCO AMATORI;
Girone C: SINUESSA CASTELVOLTURNO– S.S.C.CAPUA; ASD POLISPORTIVA PASTORANO-CARINOLA AMATORI;
Girone D: GRAZZANISE VECCHIE GLORIE C.C.-ASD LONGOBARDA AMATORI; V.V.PIGNATARO AMATORI-REWIND BAR VITULAZIO AMATORI.
Tutte le Partite saranno di solo Andata disputate in Casa delle meglio Classificate dopo la Fine della Stagione Regolare; nel caso di arrivo a pari punti dopo le tre Partite del Girone Eliminatorio passerà alle Semifinali la Vincente dello scontro Diretto nei Play-Off, nel caso di ulteriore parità accederà alle Semifinali la Squadra meglio Classificata dopo la Stagione Regolare. Le Vincenti dei 4 Gironi Eliminatori si qualificheranno per le Semifinali incrociate col seguente Criterio: Girone A-Girone D; Girone B-Girone C. Le Squadre Vincenti disputeranno la Finalissima per l’assegnazione del Titolo di Clausura del Campionato Amatoriale 2013/2014, le Squadre perdenti saranno Classificate entrambe al Terzo Posto del Torneo di Clausura. Le Semifinali e la Finale per assegnare il Titolo di “Clausura del Campionato Amatoriale Calcio Caleno”, verranno disputate in campo e orario a cura dell’Organizzazione. Le Ammonizioni e le Diffide per cumulo di Ammonizioni avute durante lo svolgimento del Campionato saranno azzerate mentre saranno valide quelle avute per Sanzioni Disciplinari. Le Gare dei Gironi Eliminatori saranno dirette da un unico Arbitro, la Quota Arbitro + Quota Campo sarà equamente divisa tra le due squadre partecipanti con un Tetto massimo di €. 60,00 per Squadra, nel caso di Richiesta Facoltativa della Terna Arbitrale il Tetto massimo sarà di €.85,00. Le Gare di Semifinale e Finale saranno disputate obbligatoriamente con la Terna Arbitrale.
Buon Divertimento.Grazie.
IL PRESIDENTE
|