Centro Amatoriale Calcio Caleno

Notizie



Condividi
04-11-2009
Commento alla 3a Giornata di Campionato

Partenza sprint del Campionato Amatoriale Caleno, 5° trofeo Flora Garden Service.
Dopo le prime tre giornate regna il massimo equilibrio fra le agguerrite contendenti, frutto della sapiente e perfetta organizzazione del grande Pietro Iadicicco, capace di offrire a questa sua creazione una sua identità ed una sua dimensione, ben coadiuvato e sotto l'occhio "vigile"del suo vice Antonio Passeretti.
Partenza a razzo della rientrante Sessana, vittoria netta per 5-0 ai danni dei volenterosi amatori del Carinola di Michele Mottola e primato in classifica a punteggio pieno.
Lo sponsor "Di Cola" ha messo a disposizione una moto di alta cilindrata al suo pupillo Mimmo De Pasquale, e lui è diventato più spericolato ma ha guidato con grande sagacia tattica ed equilibrio la sua squadra a questo tris di vittorie.
Vittoria schiacciante del Grazzanise Amatori per 7-0 sugli universitari dell'ASD Capua, matricola poco terribile di Cosimo e Ciro con problemi di adattamento alla nostra realtà amatoriale.
Bravo mister Carlino, ne hai azzeccata una, dopo aver fatto entrare nella casa del "Grande Fratello" i tuoi elementi più palestrati ed esuberanti, la tua squadra sembra rigenerata.
Pareggio vibrante per 2-2 nell'inedito derby dell'agro domizio tra Sinuessa Mondragone e Cancello ed Arnone. Nulla ha potuto la classe dei giocatori di mister Taglialatela contro la forte matricola Cancellese, il Sacro Cuore di don Luigi Diana sabato era in stato di "Grazia".
Clamoroso a Bellona, pareggio pirotecnico 3-3 tra la squadra locale e il Real Amatori 2007, autentica rivelazione del torneo; quel marpione di Antonio Cepparulo con uno dei suoi eurogol da centrocampo ha negato sul finire della gara la vittoria al suo amico Monda, a niente sono servite le intemperanze di quest'ultimo (rischio radiazione) per cambiare il risultato finale.
Dopo l'iniziale battuta d'arresto il San Marco Campioni è ritornato a macinare avversari e gioco e il suo attacco stellare inizia a mietere vittime.
Vittoria sofferta per 3-2 sugli Amatori Sant'Andrea di Mimmo Volpe, a nulla è valsa la vibrante ma tardiva reazione del suo team.
Senza storia la vittoria per 6-0 della Florovivaistica Papa Sparanise sui tranquilli ragazzi del Camigliano di mister Gaetano Siciliano.
La classe di Gianluca Supino, autore di una doppietta, ha indirizzato subito la gara su binari di tranquillità.
Pareggio 3-3 tra Pignataro e Grazzanise V.G.. Quella vecchia gloria di Antonio Sauco, dopo aver smaltito la cocente delusione nel derby cittadino con un gol in zona "Carlino", riesce a fermare la corazzata Pignataro, nel quale la proiezione del film in 2D (D'Ambrosca-Di Lillo), non ha avuto il consueto lieto fine.
Continua la marcia silenziosa ed anonima del Vitulazio del reintegrato Altobelli che vince per 5-3 contro gli Avvocati S.Maria C.V.
Il team forense dopo l'eroica impresa della prima giornata sembra ritornato alla loro "legale" normalità (Fabio dove sono andate a finire le vostre epiche "battaglie legali").
Dulcis in fondo la sofferta vittoria della mitica Albanova di Massimo Madonna per 4-3 sui simpatici amatori del Dukal Modragone, orfani del loro fuoriclasse Flaminio Beatrice, oramai a tempo pieno vera star mediatica della chat del nostro sito web.
In poco tempo è riuscito a monopolizzare l'attenzione del popolo amatoriale con le sue perle di saggezza e delle sue esperienze di vita.
E' un campionato virtuale nel nostro campionato.
Ottime le direzioni arbitrali e massima correttezza su tutti i campi, che testimoniano il ritorno agli antichi valori del campionato Amatoriale.

Orlando Papa

indietro
info@centroamatorialecalciocaleno.it - Cel. 3288074672 - 3339564422 visite: 8469608
Home Page