Centro Amatoriale Calcio Caleno

Notizie



Condividi
17-11-2009
Commento alla 5a giornata del campionato

Caserta (orlando papa).
Cinquina sulla ruota del Campionato Amatoriale Caleno - 5° Trofeo Flora Garden Service.
Il grande Pietro Iadicicco e la sua ombra Antonio Passaretti volano sulle ali del successo della loro perfetta organizzazione.
Grande derdy, bello e corretto. Vittoria 2-0 del Bellona sul Vitulazio. Continua la marcia inarrestabile del Bellona, il bravo mister Monda con le sue brillanti intuizioni e la sua proverbiale calma ha guidato il suo Bellona a questa importante vittoria, Natale e Foniciello i marcatori.
Nulla hanno potuto le scelte tecniche di mister Marra, le incornate dell'ariete Salvatore Altobelli, le belle prestazioni di Russo e Cioppa per violare la rete avversaria.
Le impennate di Giuseppe Di Cola con una delle sue moto, il bavaglio a quello spiritione di Di Pasquale hanno seminato gli avversari riportando alla vittoria la Sessana per 5-3 sul Dukal Mondragone.
Il bravo maresciallo Nardone, nonostante una formazione rimaneggiata è riuscito a mantenere sempre in bilico il risultato.
Acclamato a piene mani, tutti aspettano la discesa in campo dell'idolo Flaminio Beatrice,senza la sua classe l'avaria di risultati non accennerà a fermarsi. Ritorno sulla terra degli univeritari dell ASD Capua, Zazà (Mimmo Bova) non si è visto, ci ha pensato il bravo Antonio Mauriello col suo gol della bandiera a salvare l'onore dalla sconfitta per 4-1 dal Sinuessa, quest'ultimi sotto l'attenta guida di mister Taglialatela e della regia occulta di Carmine Arnese.
L'inarrestabile Emilio Cardella ben coadiuvato dal duo Corvino-Colapinto, con i suoi deliziosi gol spiana la strada della vittoria ai suoi.
Non c'è più religione.
Il Sacro Cuore Cancello Arnone di don Luigi Diana, vittoria 1-0 sugli Avvocati, espugna l'aula di tribunale del team forense di mister Gennarione, la cui unica nota lieta è la legge sui processi brevi, che arresterà la loro lenta e costante agonia tecnica.
Dopo le distrazioni elettorali, Mimmo Volpe inizia a raccogliere frutti (doppietta di M.Sina e Vassallo sugli scudi)col suo Sant'Andrea, pareggio 2-2 col Pignataro.
Cenni di risveglio nel team pignatarese di mister Di Lillo, ritorno alla sua reale dimensione per D'Abrosca, in gol, e prestazione eccellente di Della Valle altrimenti l'accesso al Bar Europa è off-limits.
Non conosce ostacoli l'Albanova di mister Madonna, magnate del petrolio, i suoi barili (Pellegrino, Di Tella, Cavaliere e N. Madonna), non accennano a rimanere senza benzina. Vittoria 4-1 sul Grazzanise Amatori. Black out nella casa del Grande Fratello, la classe di Paolo Calaiò, l'equilibrio di Gravante e la guida tecnica di Mister Carlino sono rimaste a luci spente. Risultato molto severo.
Continua la caccia alle sue prede dei leoni di San Marco. Schiacciante vittoria 4-1 sul Carinola.
Esagerato quel Gazza di Passaretti, autore di una tripletta. Fondamentali gli assist del duo Mancini-Ragosta e la bravura di Simonetti.
Nel team carinolese a nulla è servito la strenua difesa di Michele Mottola e Armando Fiorillo per evitare la pesante sconfitta.
Pareggio ricco di emozioni 3-3 tra Florovivaistica Papa Sparanise e Grazzanise VG. Gli amatori sparanisani, con uno strepitoso Nico Cerullo (2 gol per lui), il puntuale gol su punizione di Leone e i miracolosi interventi del portiere Antonucci, hanno pagato la scarsa vena realizzativa dei loro attaccanti.
Grande mister Sauco, con la sua girandola infinita di cambi e la concretezza realizzativa della sua unica freccia, Nicola Saulle, due bellissimi gol, ha messo nel suo carniere un prestigioso risultato.
Bravo Mister Cepparulo, senza le sue invenzioni ed eurogol e con un Caliendo in giornata di grazia (doppietta per lui), porta a casa una sofferta e meritata vittoria per 3-1 sul Camigliano.
Encomiabili i volenterosi ragazzi di mister G. Siciliano, Orrù in evidenza, fanno di tutto per perdere per non rimanere da solo in fondo alla classifica il Dukal di Flaminio.
Troppo docili le direzioni dei bravi arbitri, contro i feroci amatori ci vuole ben altro.
Saluti
Orlando

indietro
info@centroamatorialecalciocaleno.it - Cel. 3288074672 - 3339564422 visite: 8469238
Home Page