Centro Amatoriale Calcio Caleno

Notizie



Condividi
02-12-2009
Commento alla 7a giornata

Caserta (orlando papa).
Il Campionato Amatoriale Caleno - 5° Trofeo Flora Garden Service suona la settima sinfonia di Beethoven.
Pioggia di gol (48), emozioni e partite spettacolari.
Gli organizzatori Iadicicco - Passaretti si godono lo spettacolo e dimostrano grande fermezza e decisione verso i focolai di ribellione.
Esplode la primavera nelle aiuole della Florovivaistica Papa Sparanise, vittoria travolgente 7-3 alla Sessana.
Il poker di reti del ritrovato bomber Donatiello, la doppietta dell'infinito Supino e il sigillo finale del nazionale albanese Sina Syber hanno regalato fiducia e morale ai ragazzi del bravo mister Russo.
Nei sessani la bravura del neo mister Francesco Orabona non è riuscito a dettare i giusti tempi ai pit-stop della moto dello spericolato Giuseppe Di Cola e a far ingranare la marcia allo spirit-one Di Pasquale e all'arcigno Loffredo.
Scricchiola il potere politico di Mimmo Volpe sotto la sestina di colpi inferti dal Dukal Mondragone.
Vittoria dei ducali 6-2 sul Sant'Andrea.
La guida spirituale del Prof. Flaminio Beatrice che aleggiava in campo e la pesante assenza del Maresciallo Nardone hanno dato il via alla riscossa del Dukal, grazie alla tripletta del bomber Izzo; unici acuti del Sant'Andrea da parte degli elettori Palladino-Sina, autori delle reti della disfatta.
Va a gonfie vele la raccolta punti (15 in classifica) Esso Extras, il cui allettante premio finale, vittoria del campionato, fa ritornare alla vittoria i fuoriclasse dell'Albanova di mister Madonna, 2-0 ai volenterosi universitari del'ASD Capua di Ciro e Cosimo, a cui non sono bastate le belle prestazioni di Mauriello e Zazà (Mimmo Bova) ad evitare la sconfitta. Non conosce limiti la lotta per la sopravvivenza.
I feroci Leoni di San Marco (tripletta del solito Gazza Passaretti, e gol del sempre più determinante Mancini e del puntuale Ragosta) prima giocano con la loro preda e poi sbranano i bravi ragazzi di Mister Gaetano Siciliano.
Vittoria 5-3 del San Marco dei sempre più autoritari mister Guarriello - Mancini sul Camigliano, la cui unica consolazione è che sono gli unici che possono vedere tutti dal basso verso l'alto.
Al Cancello Arnone i due battiti (Gagliardi) del Sacro Cuore di Don Luigi Diana non sono serviti a riportare alla vittoria la sua squadra.
Pareggio 2-2 col Grazzanise Vecchie Glorie di Nicola Saulle e di mister x Antonio Sauco che grazie alla duplice realizzazione di Corvino coglie il quinto pareggio su sette incontri in questo torneo. Continua la marcia in testa alla classifica della compagnia di Bellona, vittoria 3-1 sul Carinola.
Il team di mister Monda fatica più del previsto, i carinolesi hanno retto l'urto contro la compatezza della squadra avversaria grazie alla tenacia difensiva di Mottola, alle giocate di classe di Liberti e al gol di Theo, dopo la loro uscita dal campo è calato il buio e il Bellona è riuscita a spuntarla con Cinotti, Gagliardi e col sigillo finale di Pocho Petruzzelli. Chi fermerà Mister Monda? Il giudice sportivo è l'unico che può riuscirci.
Non conosce tregua l'inseguimento alla testa della classifica del Sinuessa Mondragone di mister Taglialatela.
Vittoria 4-0 sul team forense degli Avvocati di S.Maria C.V. di Mister Gennarione, che le tenta tutte per dare una scossa alla sua squadra ma si è reso conto che oramai è una "causa" persa.
Nei mondragonesi il bravo Spina (autore del primo gol) ha acceso la luce, dopodichè è salito in cattedra l'infinito Emilio Cardella, oramai fulcro del gioco del suo team, che con le sue geometrie ha regalato assist al bacio ai suoi goleador (Marotta, l'intramontabile Corvino e Bene).
Profumo di Ginestra (autore della tripletta) nella casa del Grande Fratello degli amatori Grazzanise.
Pareggio 3-3 con la corazzata Pignataro dove continua a colpire l'effetto D, gol di Di Lillo, prestazioni da incornicare di Della Valle e D'Abrosca.
Segnalazione di merito per la pregevole difesa ben orchestrata da Raffaele Castaldo, mentre il team grazzanisano ha tratto giovamento dal cambio di panchina, l'evergreen Paolo Raimondo Calaiò è subentrato all'ex mister Carlino, oramai distratto da importanti incarichi istituzionali e i frutti iniziano già a vedersi.
Infine nel posticipo notturno vittoria 2-0 del Real Amatori 2007 di mister Cepparulo sul Vitulazio.
Partita equilibrata e combattuta, vinta alla fine, nonostante le luci dei riflettori, sotto un sole Caliendo (match winner dell'incontro).
Nel Vitulazio di mister Marra il solo Tessitore "Altobelli" non può essere sempre il Salvatore della patria.
Grandissime le direzioni dei nostri bravi arbitri, oramai consci del fatto che con i terribili amatoriali ci vogliono più bastonate che carote.
Grazie.
Saluti

indietro
info@centroamatorialecalciocaleno.it - Cel. 3288074672 - 3339564422 visite: 8468738
Home Page